Uma Thurma e l’iPhone degli dei

Spread the love

thurman medussa iPhone Cover

Percy Jackson & The Olympians è una saga letteraria scritta dallo statunitense Rick Riordan giunta al suo quinto episodio (anche cinematografico) in uscita appunto nelle sale americane il 12 febbraio e in Italia a maggio.

Il regista è Chris Columbus (quello dei primi due Harry Potter) che torna a colpire con questo sequel bliblio-cinematografico che narra le rocambolesche le avventure di un ragazzino di nome Percy Jackson, per l’appunto, affetto dalla sindrome da deficit d’attenzione e da dislessia che scopre -improvvisamente-  di essere il discendente di una potente divinità dell’antica Grecia.

In quest’ultimo episodio, intitolato “Il ladro di fulmini“, tra i protagonisti VIP Rosario Dawson (Persefone), Sean Bean (Zeus) e Pierce Brosnan (Chirone) più una splendida Uma Thurma nella parte di Medusa, figlia di Forco e di Ceto, unica delle Gorgoni ad essere mortale.

Tra le dieci immagini distribuite in anteprima dalla produttrice FOX ne spicca una, dove la mitologica attrice impugna il nostro smartphone preferito.

Lascia un commento