Tutto su iOS 12 per iPhone: rumors del 2 giugno

di Francesco Bianco Commenta

Cosa dobbiamo sapere su iOS 12 per iPhone, dopo i rumors emersi oggi 2 giugno? Alcune anticipazioni prima dell'atteso evento

Siamo al 2 giugno e, in attesa della presentazione ufficiale di iOS 12 in queste ore possiamo analizzare più da vicino le ultime indiscrezioni che sono trapelate per il pubblico, con alcune funzionalità extra che potrebbero fare la differenza nella percezione di qualcuno.

Giunti a questo punto, a nostro avviso diventa molto importante riassumere quanto è stato ufficializzato da una fonte come Bloomberg, ritenuta molto attendibile da diversi addetti ai lavori:

  • Una nuova funzione in iOS 12 che permetterà agli utenti di monitorare il tempo trascorso utilizzando i loro dispositivi e le singole app. Questa novità dovrebbe aiutare a risolvere i problemi legati alla dipendenza da smartphone.

  • ARKit 2, con una nuova modalità multiplayer per i giochi in realtà aumentata. Ci sarà anche una modalità che permette agli oggetti di cadere in un’area e di rimanere virtualmente sul posto.

  • Apple potrebbe rivelare i suoi piani relativi alle app universali, con una piattaforma che consentirà alle app iOS di funzionare anche su Mac. Questa piattaforma universale potrebbe essere solo presentata alla WWDC, per poi essere lanciata in un secondo momento.

  • Nuove funzionalità minori per lo snoozing delle notifiche, il monitoraggio del mercato azionario, videochiamate di gruppo e invio degli Animojis tramite FaceTime.

Aspettiamo dunque lunedì 4 giugno per avere finalmente delle certezze sui punti di forza dell’aggiornamento iOS 11.4 e sulle sue caratteristiche distintive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>