TurboCharger USB 3400: un’altra comoda batteria portatile da Proporta

di Redazione 261 views0

Spread the love

Ancora una volta Proporta ci stupisce con uno dei suoi accessori per iDevice e non solo. Dopo avervi parlato qui del TurboCharger USB 5000 passiamo quest’oggi con il recensirvi il TurboCharger USB 3400.

Una batteria portatile per iPhone, iPod touch, iPad e non solo che vi permetterà di ricaricare il vostro dispositivo anche senza la necessità di una presa di corrente. Questa batteria infatti andrà ricaricata e subito dopo potrà essere portata e riutilizzata in qualsiasi occasione voi ne avrete bisogno.

Questa batteria portatile possiede una capacità di 3400 mAh che vi consentirà di ricaricare il vostro iPhone o iPod touch anche più volte con un solo ciclo di ricarica. I Led luminosi posti sulla parte frontale vi indicheranno lo stato di ricarica della batteria. In questo modo potrete ricaricarla nel momento opportuno senza rischiare di farla scaricare completamente.

Molto comoda da portare nello zaino, in borsa, o da lasciare in auto o in ufficio per poi poterla utilizzare nel momento del bisogno. Nella confezione oltre alla TurboCharger USB 3400 troverete anche un cavo retraibile, vari connettori utili per ricaricare anche altri dispositivi mobili e un sacchetto molto elegante che riuscirà a contenere sia la batteria che i vari connettori.

Insomma un accessorio completo che potete acquistare ad un prezzo non eccessivamente alto. Infatti con soli 34,95€ potrete acquistare questo splendido “salvabatteria“ da portare sempre con voi. Vi ricordiamo inoltre che noi di iPhoner vi diamo la possibilità di acquistare questo accessorio con il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire al momento dell’acquisto.

Se volete acquistarlo cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>