Turbocharger Back Pack: la custodia con batteria integrata da Proporta

di Redazione 102 views0

Spread the love

Ancora una volta volgiamo ringraziare Proporta per averci dato la possibilità di recensire uno dei suoi meravigliosi prodotti. Questa settimana abbiamo avuto modo di provare il nuovissimo Turbocharger Back Pack: una nuova custodia per iPhone 4 che integra al suo interno anche una batteria supplementare che vi permetterà di ricaricare il vostro device in qualsiasi momento voi vogliate.

Questa custodia purtroppo aumenterà vistosamente le dimensioni del vostro dispositivo ma senza ombra di dubbio ne guadagnerete in durata della batteria.

Inserire il vostro melafonino di quarta generazione all’interno di questo speciale case sarà veramente un gioco da ragazzi. Vi basterà separare la parte posteriore della custodia e infilare il dispositivo all’interno del case stesso. Nella parte inferiore del Turbocharger Back Pack troverete un pulsante On/Off che vi consentirà di avviare o fermare la ricaricare del vostro iPhone 4.

In questo modo potrete porre fine al problema che riguarda la scarsa durata della batteria anche se, come ho già detto prima, ne risentirà particolarmente lo splendido design del melafonino che verrà avvolto in questo speciale case. Tutta via il vostro iPhone 4 rimarra anche protetto da urti e graffi e inoltre questa speciale custodia vi permetterà di ricaricare il device mediante una porta USB con uscita standard.

La batteria che questa custodia integra al suo interno è di 1700 mAh di potenza e potrete addirittura monitorare lo stato della sua carica grazie ai LED di stato posti sul retro del Turbocharger Back Pack. Insomma se la batteria del vostro iPhone 4 vi manda al manicomio allora dovete assolutamente acquistare questa speciale custodia che vi permetterà sicuramente di arrivare tranquilli a fine giornata anche con uso più che intenso e con tutte le varie funzionalità attivate.

Il Turbocharger Back Pack è disponibile in App Store al costo di 59,95€. Per acquistarlo cliccate qui. Vi ricordo però che noi di iPhoner vi diamo anche la possibilità di usufruire del 10% di sconto sul prezzo originale andando ad inserire il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>