Turbocharger USB 5000: caricabatterie di emergenza per tutti gli iDevice

di Redazione 183 views2

Spread the love

Proporta offre ai suoi utenti una gamma di accessori veramente completa. Questa volta vi proponiamo la recensione di un pratico accessorio “salvavita” che tutti noi possessori di iPhone, iPod touch o iPad dovremmo portare sempre con noi.

Sto palrando del Turbocharger USB 5000: un caricabatterie portatile che vi permetterà di ricaricare i vostri iDevice anche se non avete una presa di corrente vicino a voi. Questo accessorio andrà infatti ricaricato in precedenza dopo di che potrà essere riutilizzato per ricaricare qualsiasi iDevice anche in mobilità.

Il Turbocharger USB 5000 ha una capacità di 5000 mAh che gli garantisce di ricaricare i dispositivi anche più volte durante un solo ciclo di ricarica. Questo caricabatterie di Proporta possiede anche due porte USB separate che vi consentiranno anche di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

Nella parte frontale del Turbocharger USB 5000 troviamo anche 3 LED di stato che indicheranno lo stato di carica dell’accessorio. La prima luce LED indicherà una ricarica del 30%, la seconda uno stato della ricarica dal 30% al 70% e la terza indica la ricarica completa.

In questo modo potrete monitorare sempre lo stato della ricarica del Turbocharger USB 5000 sapendo in anticipo quando è arrivato il momento di ricaricarlo. In dotazione vi arriverà anche un pratico sacchetto e il cavo (avvolgibile) con una serie di adattatori che non vi permetteranno di ricaricare solo iPhone, iPod touch o iPad ma anche la maggior parte degli altri dispositivi mobili.

Insomma un accessorio da avere sempre a portata di mano durante viaggi o semplici giornate di lavoro e che potete acquistare cliccando qui al costo di 51,95€. Vi ricordo che noi di iPhoner vi diamo anche la possibilità di usufruire del 10% di sconto inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale IPHONER10.

Commenti (2)

  1. Me fate veni ninvidia co tutti sti aggeggi aò! Fate qualche contest!!

  2. hahaha non ti preoccupare. Arriveranno anche quelli 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>