Trasformare iPhone in un iPad ora è possibile

Spread the love

Purtroppo il nuovo iPad di Apple non è ancora disponibile nel nostro paese. Solamente gli americani possono usufruire di tutte le funzionalità di questo tablet mentre noi europei dovremo attendere ancora fino alla fine di maggio.

Però non tutto è perduto: chi possiede un iPhone può infatti sopperire a questo ritardo grazie al nuovo accessorio prodotto da Elonex.

Il nome di questo nuovo accessorio è iDock XL e vi permetterà di “trasformare” il vostro iPhone in una specie di iPad. Beh in realtà non è proprio così: questo iDock XL consentirà solamente di visualizzare il dispositivo su uno schermo da 10″.

Il display non è touchscreen ed è quindi necessario controllare le varie funzioni attraverso l’iPhone. Inoltre consente di riprodurre solamente immagini e video mentre non supporta la visualizzazione delle applicazioni.

iDock XL sarà disponibile tra poche settimane al costo di 230$, se volete preordinarlo o ricevere maggiori informazioni vi lascio direttamente al sito ufficiale del produttore che potete trovare qui.

[via | Gizmodo]

Lascia un commento