iPhone 4 e iOS 4: prezzi e disponibilità

Spread the love

iPhone 4

Dopo mesi e mesi di attesa è finalmente arrivato. Il nuovo iPhone 4 è tra noi ed è sicuramente il miglior melafonino mai realizzato fino ad ora. Purtroppo però rimangono ancora delle informazioni, tra l’altro anche molto importanti, che non ci sono state ancora fornite.

Per prima cosa Steve Jobs non ha fornito informazioni su quelle che saranno le capacità a livello di GB di questo nuovo iPhone e per quanto riguarda il prezzo sono stati forniti i dati solamente dei contratti con AT&T. Andiamo però ad analizzare meglio la situazione:

Dalla pagina ufficiale dedicata al nuovo iPhone si evince che sarà disponibile ancora nelle versioni da 16 e 32GB e nelle due colorazioni nero e bianco. Per quanto riguarda i prezzi però possiamo solamente ipotizzare che rimarranno invariati rispetto a quelli con cui era possibile acquistare gli iPhone 3GS.

Diciamo questo perché i prezzi per i contratti di AT&T (199$ per il modello da 16GB, 299$ per il modello da 32GB) sono rimasti invariati da quelli dello scorso anno con il quale era possibile acquistare un iPhone 3GS. Però la nostra è solamente una supposizione ma nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più.

Per la disponibilità ci ritroviamo ancora una volta penalizzati dal nostro paese che non risulta tra le 5 nazioni che potranno godere della disponibilità di questo iPhone 4 già dal 25 giugno (con preordini a partire dal 15 giugno). Noi italiani purtroppo dovremo attendere ancora fino alla fine del mese di luglio per poter mettere le mani su questo splendido dispositivo.

Durante il keynote si è riparlato anche nel nuovo iPhone OS 4, che è stato ribattezzato iOS 4, che anche lui verrà reso disponibile, questa volta per tutti gli utenti, a partire dal 21 giugno.

Comunque non appena avremo dati ufficiali vi aggiorneremo immediatamente. Continuate a seguirci!

Lascia un commento