TMi Trivia: nuovo Trigia Game da EA in primavera

di Redazione 178 views0

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo in primavera di un nuovo, personalizzato e ricco di contenuti Trivia Game denominato TMi Trivia. Esclusiva App Store, il gioco porta la cultura pop a nuovi livelli in questo quiz a domande caratterizzato da contenuti aggiornati costantemente e targetizzati sugli interessi di ciascun giocatore. Le ultime curiosità provenienti dal mondo della musica, tv, cinema, gossip, fashion, tecnologia saranno al centro dell’esperienza ludica. Per fornire domande sempre fresche ed aggiornate, EA ha siglato partnership con testate come Variety, SPIN, Celebuzz, e Fanhattan. Ulteriori collaborazioni saranno comunicate nei prossimi mesi.

Per rendere ancora più personale l’esperienza di gioco, TMi Trivia offre aggiornamenti quotidiani con domande legate a se stessi, ai propri amici ed ai comuni interessi. Questi contenuti su misura sono resi possibili attraverso l’analisi dei profili iTunes e Facebook dei giocatori.

Jon Dean, Vice President and Executive Producer at EA All Play, ha dichiarato:

Sono tre gli aspetti che rendono TMi Trivia rivoluzionario. Innanzitutto, le nostre domande sono divertenti perché parlano di argomenti che noi tutti conosciamo e amiamo come musica, tv e film. Inoltre TMi Trivia è un social games connesso, cosa che rende le domande sempre aggiornate e interessanti. Infine, il gioco è personalizzato e basato sugli interessi del giocatore e dei suoi amici. Più giochi, più l’intelligenza articiale è in grado di ritagliare su misura domande che sicuramente apprezzerai.

Fino a 5 giocatori potranno sfidarsi in modalità asincrona, rispondendo a domande sul medesimo argomento con l’obiettivo di ottenere il miglior punteggio possibIle. Più si è alti in classifica maggiori badge, achievement e premi settimanali si potranno vincere ed ovviamente condividere via Facebook Connect. TMI Trivia sarà scaricabile gratuitamente a partire dalla tarda primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>