Tim Cook: “Facebook è nostro amico”

Spread the love

Un azionista di Apple ha chiesto al CEO Tim Cook di definire il rapporto della compagnia di Cupertino con Facebook. Di recente, come ricorderete, si è vociferato riguardo l’introduzione del supporto nativo a Facebook in iOS 5.1. iOS 5.0.1 e 5.0 supportano infatti una integrazione con Twitter che permette di pubblicare praticamente da ovunque un link, una fotografia, un video e altro da iPhone. Facebook sarebbe stato preso in considerazione per il prossimo aggiornamento, ma ovviamente non è una questione che riguarda solo Apple, ma anche la compagnia di Zuckerberg, che già una volta ha rifiutato di supportare Ping, il social network musicale integrato in iTunes.

Cook, alla domanda, ha risposto: Facciamo molto insieme a loro. I nostri utenti che usano Facebook sono moltissimi. Ho sempre pensato che due compagnie possono fare molto di più insieme.

Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di nuovi sviluppi riguardo i legami tra Apple e Facebook, anche se è probabile che le prossime news arriveranno in corrispondenza del lancio di iPad 2 il prossimo marzo.

via | Apple Insider

Lascia un commento