Thunderst0rm: rilasciata la versione Finale del tool

di Filippo Bigarella 142 views0

E’ stata da poco rilasciata la versione finale di Thunderst0rm, il tool che ha fatto tanto parlare di se e che prometteva il jailbreak untethered del firmware 3.1.3 per tutti gli iDevice.
Come recentemente è accaduto con Gull1Hack e SpartanBr3ak, si tratta anche questa volta di un face: il programma infatti non interagisce in nessun modo con il device connesso, ma ogni volta mostra sempre il solito messaggio.

È stata da poco rilasciata la versione finale di Thunderst0rm, il tool che ha fatto tanto parlare di se e che prometteva il jailbreak untethered del firmware 3.1.3 e lo sblocco della basaband 05.12.01 per tutti gli iDevice.

Come recentemente è accaduto con Gull1Hack e SpartanBr3ak, si tratta anche questa volta di un fake: il programma infatti non interagisce in nessun modo con il device connesso, ma ogni volta mostra sempre il solito messaggio, sia che il nostro iPhone / iPod touch sia connesso o meno al pc (ricordiamo infatti che il tool funziona solo su windows).

A questo punto l’epilogo è ovvio: gli unici in cui si possono riporre delle speranze sono Geohot, il DevTeam e Comex. Tutti loro infatti sembrano già essere in grado di effettuare il jailbreak su iPad: solo Geohot e Comex invece sono in possesso di un exploit che permetta il jailbreak untethered su tutti i dispositivi. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>