This War of Mine: la guerra dal punto di vista dei civili

di Francesco Bianco 177 views0

Su App Store arriva un gioco davvero toccante e particolare ambientato durante il corso di una lunga guerra fredda. Tuttavia non è il solito sparatutto che ci mette nei panni di un soldato o un guerriero, ma vestiremo i panni di comuni civili. This War of Mine.

Il gioco è davvero toccante. Saremo infatti in una cittadella devastata dalla guerra insieme ad altri civili. Dovremmo cercare di sopravvivere cercando di accumulare cibo e risorse. Naturalmente però se usciamo di giorno i soldati in giro potrebbero ucciderci, quindi è bene uscire di notte cercando di evitare occhi indiscreti.

Dovremmo riuscire ad aiutare tutti i superstiti e sopravvivere durante la guerra. Ogni decisione sarà molto importante quindi dovremmo pensare bene a quello che facciamo altrimenti il finale del gioco potrebbe cambiare per sempre.

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>