TheFork ristoranti

di Francesco Bianco 206 views0

Di solito il sabato sera si esce per andare a mangiare fuori con gli amici o parenti. Naturalmente il pasto è il primo passo della serata, ma anche il più lungo di solito, perchè tra un ritardo di qualche amico e il casino di un altro si finisce sempre per arrivare tardi al locale scelto e dover aspettare tantissimo tempo per poter mangiare un boccone fuori.

Fortunatamente c’è un applicazione che può aiutarci in queste lunghe attese del sabato sera: TheFork Ristoranti. L’applicazione, una volta installata ed avviata, ci permette di avere una panoramica generale di tutti i locali che ci circondano con fotografie in diretta, recensioni del locale e prezzo medio del menù.

All’interno dell’app, una volta scelto il locale giusto che fa per noi basterà cliccare sul tasto “prenota tavolo” e potremmo così, anche a distanza, iniziare a bloccare un tavolo per noi riserva. Utile no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>