I tempi spedizione di iPhone 5 arrivano a 2 settimane

Spread the love

Dopo neppure un’ora di preordini, la disponibilità di iPhone 5 nei “Paesi di prima fascia” sembra essersi ridotta. È così che, laddove prima si avevano spedizioni immediate previste per il 21 settembre, adesso si hanno tempi di spedizione intorno alle 2 settimane sullo Store Online di Apple.

Discorso diverso vale per gli operatori, poiché sia AT&T che Verizon e Sprint possiedono ancora scorte sufficienti tali da accontentare i propri consumatori al Day One sia sui relativi store online che nei negozi.

Chi non potesse quindi resistere all’attesa e volesse comunque aggiudicarsi un dispositivo nel primo giorno di vendita in USA, Canada, Gran Bretagna, Germania e Australia, può farlo acquistandolo in uno dei due modi sopra descritti oppure recandosi in un Apple Store e mettendosi in fila come è ormai consuetudine.

È interessante notare che lo scorso anno perché le scorte di iPhone 4S fossero prosciugate sono occorse circa 22 ore: tutto fa presagire che quello di iPhone 5 sia veramente il lancio più grosso della storia di iPhone.

AGGIORNAMENTO: Dopo 10 ore, si passa da 2 a 3 settimane (come fa notare @setteBIT su Twitter).

via | MacRumors

Lascia un commento