iPhone 4 disponibile in 7 giorni (sullo store USA)

di Lorenzo Paletti 139 views0

Buone notizie per iPhone 4 (e soprattutto per tutti coloro che ne vogliono comprare uno ma devono affrontare mesi di attesa per la scarsa disponibilità del prodotto). Sullo store online americano di Apple la spedizione di iPhone è passata dalle 3 settimane a un periodo compreso tra 5 e 7 giorni.

Forse la pressione che Apple deve affrontare per produrre e vendere iPhone 4 sta diminuendo, forse sono entrate in gioco nuove fabbriche ad alleggerire il lavoro dei precedenti fornitori, fatto sta che Cupertino sta per entrare nella stagione natalizia (che, diciamocelo, è la più calda dell’anno in fatto di acquisti) e deve arrivarci riuscendo a garantire qualche telefono in più rispetto a quanto è riuscita a fare fino ad ora se vuole massimizzare i guadagni.

Sono curioso di vedere se la situazione migliorerà anche sul nostro Store e sugli altri internazionali, dove la spedizione resta programmata per un tempo di 3 settimane. RazorianFly suggerisce che probabilmente continueremo ad avere un’attesa di 3 settimane, ma con un minore rischio che termino le scorte (mandando i tempi di spedizione ben oltre i 21 giorni attuali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>