Apple abbassa i tempi di spedizione dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus

di Francesco Bianco 269 views0

In vista del Natale, periodo in cui aumentano notevolmente le richieste di smartphone e prodotti tecnologici, ecco che la Apple ha deciso di abbassare i tempi di spedizione dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, in modo che anche i più ritardatari possano acquistare in tempo tali dispositivi.

Si sa come nel periodo natalizio il tempismo sia molto importante, è bene ricevere il proprio regalo il giorno di Natale e per questo la Apple ha cercato di andare incontro ai vari consumatori riducendo un po’ i tempi di spedizione per gli ultimi gioielli nati e che sono sempre più richiesti.

Per quel che riguarda l’iPhone 6 per i modelli da 128 GB i tempi si sono abbassati a 5-7 giorni lavorativi. Per l’iPhone 6 Plus si è passati dalle 2-3 settimane per i modelli da 16 e 64 GB a 7-10 giorni lavorativi, mentre per il modello da 128 GB da 3-4 settimane a 2-3 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>