WWDC: iOS 5 si sincronizza over the air e arriva in autunno

di Lorenzo Paletti 144 views0

È passata un po’ sotto mano, ma si tratta di una notizia di dimensioni tutt’altro che trascurabili. Mentre la presentazione di iOS 5 volge al termine, Scott Forstall ha lasciato intendere che iOS 5 permetterà di essere sincronizzato con il proprio computer senza bisogno di essere collegato tramite un cavo.

Si tratta di una evidente conseguenza dell’idea: iPhone senza cavi e soprattutto senza PC con cui Forstall ha spiegato di voler rendere il sistema operativo di iPhone, iPod touch e iPad più indipendente di quanto non lo sia ora.

La sincronizzazione wireless degli iDevice è una feature attesa da tempo da tutti gli utenti Apple, tanto che ha riscosso successo su Cydia una versione amatoriale della stessa funzione di sincronizzazione.

La presentazione di iOS 5 si è chiusa con l’annuncio della data di rilascio dell’update: autunno. Questo non può che aumentare i nostri sospetti per un lancio autunnale del nuovo iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>