Steve Jobs: il film sarà composto da 3 scene di 30 minuti

di Lorenzo Paletti 212 views0

Aaron Sorkin è il brillante autore di The Social Network, il fin sulla vita di Mark Zuckerberg. Sorkin ha ricevuto dalla Sony il compito di scrivere la sceneggiatura di un film incentrato su Steve Jobs. Si sa ancora poco del film, ma arrivano le prime conferme proprio dallo stesso Sorkin, che durante una intervista a Newsweek ha spiegato come sarà strutturato il film.

Il lungometraggio consisterà di 3 scene da 30 minuti l’una, girate in tempo reale (ovvero ogni scena mostrerà 30 minuti della vita di Jobs) in cui vedremo l’ex CEO e co-fondatore di Apple prepararsi a tre differenti keynote per il lancio di nuovi prodotti. Baba Schetty, CEO di Newsweek, ha aggiunto attraverso il suo profilo su Twtitter che le tre scene saranno quelle precedenti al lancio del Mac, del NeXT Cube e d iPod. Sorkin ha anche spiegato che intende descrivere Steve Jobs esattamente come era: “non c’è ragione di descrivere qualcuno a meno che non abbia qualcosa che non va”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>