Steve Jobs: 1955-2011

di Redazione 299 views1

È una notte veramente triste questa in cui apprendiamo la notizia che Steve Jobs si è spento ieri 5 ottobre 2011.

Non abbiamo parole per descrivere ciò che proviamo, anche se siamo sicuri che di parole presto ne scorreranno a fiumi.

Quello che è stato Steve Jobs è sotto gli occhi di tutti e la cosa migliore ora è raccogliere le idee in silenzio.

Di seguito la comunicazione di Tim Cook ai dipendenti con il triste annuncio:

Team,
devo condividere con voi una notizia molto triste con tutti voi. Steve è spirato quest’oggi.
Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso uno straordinario essere umano. Quelli fra noi che sono stati abbastanza fortunati da conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire e Apple sarà per sempre fondata sul suo spirito.

Stiamo mettendo a punto una celebrazione della straordinaria vita di Steve per i dipendenti Apple che avrà luogo presto. Se volete condividere i vostri pensieri, ricordi e condoglianze nel frattempo potete semplicemente inviare una email a [email protected]

Non ci sono parole per descrivere a pieno la nostra tristezza per la morte di Steve o la nostra gratitudine per l’opportunità di lavorare con lui. Continueremo a ricordarlo e a rendergli onore dedicando noi stessi alla continuazione del lavoro che lui amava così tanto.

Tim

Un annuncio simile è pubblicato sulla Homepage www.apple.com.

Addio Steve, ci mancherai.

Commenti (1)

  1. Oggi il mondo dell’informatica ha perso una grande persona, una delle prime che ha deciso di creare prodotti davvero nuovi sul mercato e… una delle poche che è riuscita a farlo. E’ grazie a lui se ora ho un lavoro, grazie alle sue invenzioni.

    …Se n’è andato il giorno dopo del Keynote sull’iPhone 4S… la sua morte non era esattamente il “One more thing” che ci saremmo aspettati…

    Ciao Steve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>