Stethoscope Headphones: per chi vuole giocare al dottore

Spread the love

Ecco un divertente accessorio per il vostro iPhone.

Se vi piace giocare al dottore, questo oggetto fa al caso vostro. Stethoscope Headphones sono infatti auricolari stereo molto particolari, sagomati a forma di stetoscopio: servono non solo per ascoltare il cuore del paziente, ma anche per la playlist preferita.

Queste insolite cuffie sono state progettate dal’ agenzia creativa Antrepo Design. La forma è quella di uno stetoscopio vero, e sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Piuttosto sorprendenti, vero? Le cuffie hanno un microfono e un telecomando per offrire il controllo della musica e la possibilità di effettuare e ricevere chiamate, accedere alle funzioni di controllo vocale e ascoltare le tue canzoni preferite su iPhone.

Il dispositivo è realizzato in un materiale plastico ultra leggero e flessibile, pratico da usare ovunque si vada. Per una protezione extra e un migliore confort, sono presenti tre diverse misure di gommini in silicone morbido. Senza dubbio queste cuffie sono un’alternativa divertente a tutte le altre viste finora.

Per info potete visitare la pagina web del produttore.

1 commento su “Stethoscope Headphones: per chi vuole giocare al dottore”

  1. currency-trading-brokers.com/forex-comparisons-ratings-reviews-malaysia.html Bebas-berdikari-berkecuali-merdeka komen mengenai asing devisa-tukaran-penukaran-pertukaran broker.

    Rispondi

Lascia un commento