Sonos Wireless Dock fa le veci di AirPlay

Spread the love

Cavi. Dobbiamo conviverci ogni giorno, ma nonostante le tecnologie wireless stiano facendo passi da gigante, resta sempre il problema della corrente elettrica, e del fatto che ad oggi ha bisogno di un cavo conduttore per venire utilizzata.

A questo proposito Sonos ha introdotto ieri il Sonos Wireless Dock (WD100). Il nome dice già tutto. Si tratta di un accessorio per il Sonos MultiRoom Music System, che consente di riprodurre musica da qualsiasi iPhone e iPod in casa. Il Dock sarà disponibile per 140 dollari canadesi (circa 100€) da fine novembre.

Phil Abram, presidente di Sonos, ha commentato:

Il Sonos Wireless Dock è l’accessorio perfetto per i nostri clienti amanti della musica che posseggono un iPhone o un iPod e vogliono godersi la loro musica in ogni stanza della propria casa. Questo Dock rinforza la nostra missione di consegnare agli utenti l’accesso a tutta la musica del pianeta, inclusa quella sui loro dispositivi.

Compatibile con tutti gli iPhone e iPod touch, il Dock di Sonos potrebbe essere una valida alternativa per chi non vorrà spendere 2000€ in un amplificatore compatibile con AirPlay.

via | iClarified

Lascia un commento