Il Dock wireless di Sonos riproduce la vostra musica in tutta la casa (senza AirPlay)

Spread the love

I sistemi musicali di Sonos stanno comparendo in molte case. Sono in grado di trasmettere musica da una stanza all’altra senza bisogno di cavi. Certo, ci sono altre soluzioni (AirPlay è in arrivo e l’AirPort Express potrebbe già da ora fare la stessa cosa tramite AirTunes) ma anche la soluzione di Sonos funziona.

Ora la compagnia ha anche lanciato il suo dock wireless. Si tratta di un normale dock a cui collegare il proprio telefono per metterlo in carica. La cosa interessante è che mentre il device è collegato al dock, quest’ultimo può inviare wireless la musica presente sul device a qualsiasi dispositivo compatibile con il protocollo di Sonos, e può essere controllato da un secondo dispositivo (iPhone o iPod touch) tramite l’app ufficiale di Sonos.

Il dock e l’applicazione sono estremamente semplici da usare, in tipico stile user-friendly come piace ai clienti di Apple, ma ha un costo non esattamente esiguo. Viene infatti venduto a 120$, e se avete un iPhone o un iPod touch (e l’idea di AirPlay non vi piace, o semplicemente avete un iPhone 3G) potete visitare il sito del produttore per l’acquisto, o per avere ulteriori informazioni.

via | TUAW

Lascia un commento