Custodia Rigida by Ben Allen con teschio: la recensione

di Redazione 483 views0

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi della nuova custodia messa in commercio da Proporta realizzata in collaborazione con l’artista inglese Ben Allen. Questo case rigido per iPhone 4 si presenta esteticamente come qualsiasi altra custodia simile presente sul mercato.

L’unica caratteristica che la differenzia dalle altre è la fantasia posta sulla parte posteriore che rappresenta un teschio con raffigurata al suo interno la bandiera inglese.

Per il resto il case è completamente nero con tanto di rispettivi fori sulla parte laterale per i tasti del volume e per il tasto mute. Inoltre la custodia risulta essere perfettamente aderente ad iPhone, aumentandone così solo di pochi millimetri lo spessore, e molto piacevole al tatto grazie al materiale liscio e resistente con cui è stata realizzata.

Se volete acquistare questo case, al costo di 29,95€, cliccate su questo link. Vi ricordo che noi di iPhoner.it vi diamo anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo originale grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire nel momento dell’acquisto.

Di seguito una galleria di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>