Leather Case for iPhone 4: un’elegante custodia in pelle da USBFever

Spread the love

Quest’oggi vi proponiamo una nuova recensione di un accessorio per iPhone 4 che proteggerà in maniera definitiva il vostro dispositivo.

Una custodia che oltre ad essere degna di questo nome vi permetterà di regalare quel tocco di elegante al vostro iDevice. Un case in stile portafoglio che racchiuderà il dispositivo all’interno di un involucro di pelle ricamata che lo andrà a proteggere in maniera definitiva.

Questa Leather Case vi permetterà anche di avere libero accesso a tutti i vari controlli del device come il tasto home, i tasti del volume, il jack da 3,5mm, il connettore a 30 pin e il vano per la Micro SIM. Le varie estremità in pelle si andranno a chiudere grazie ad una calamita che renderà rapida e sicura questa procedura e che impedirà al vostro iPhone 4 di venire a contatto con l’esterno.

All’interno della custodia troverete anche vari scomparti dove collocare carte di credito o semplici bigliettini da visita. Insomma stiamo parlando di un case elegante, piacevole al tatto, sicuro e che per di più viene venduto da USBFever ad un prezzo non elevato. Con soli 19,99$, più spese di spedizione, potrete infatti portavi a casa questa Leather Case per iPhone 4.

Lascia un commento