Sky TG24 su iPhone e iPad il 10 Maggio

di Redazione 279 views0

Spread the love

SKY TG 24 è una delle fonti d’informazione più complete nel panorama dell’informazione Italiana offrendo ai possessori di decoder legato al servizio Sky un tasso di informazione decisamente preciso e all’avanguardia. Ma sembra che il servizio in questione voglia dare di più ai propri utenti e voglia farlo tramite iPhone.

Il 10 maggio sarà una data da ricordare per coloro che vogliono sempre rimanere informati su quanto succede nel nostro paese e nel mondo grazie all’appendice Sky TG 24 che arriverà in streaming su iPhone e iPad. Questo fatto rappresenta uno dei più grandi investimenti a servizio dell’informazione coniugata con la tecnologia che si sia mai visti sino ad ora. Riportiamo uno stralcio dell’intervista di Emilio Carelli, responsabile di questo importante investimento:

Dal 10 maggio saremo su tutti gli iPhone che, faccio presente, in Italia sono due milioni e duecentomila. È già tutto sperimentato. Ci sarà la possibilità anche di accedere alle finestre active. Poi quando uscirà l’iPad saremo pure lì“.

[via|Digital-Sat Magazine]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>