Multitasking, trovati nuovi riferimenti nell’SDK 3.2 beta 4

Spread the love

Multitasking rivelato dall'SDK 3.2 beta 4

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia, link articolo, che vedeva come protagonista il multitasking ed i nuovi rumor che confermavano una sua possibile implementazione nel prossimo firmware 4.0.

Da 9to5Mac arriva una nuova conferma a questa ipotesi grazie a dei nuovi riferimenti al multitasking che sono stati trovati nell’SDK 3.2 beta 4.

Come potete vedere dall’immagine, nel box di dialogo che viene cerchiato, viene chiaramente fatto riferimento ad un eventuale multitasking. Attualmente però ci sono già applicazioni native come iPod, Safari e Mail che sfruttano questa funzione, quindi non è da escludere che quello che vedete scritto possa essere riferito proprio a loro.

Con l’uscita di questo nuovo firmware 4.0 forse vedremo finalmente implementato questo tanto richiesto multitasking che ci permetterà di tenere aperte contemporaneamente più applicazioni nello stesso momento. E la politica adottata da Apple fino ad ora? Sono state create appositamente le notifiche push per evitare di dover implementare questa funzione che, secondo l’azienda californiana, avrebbe consumato eccessiva batteria.

Possibile che ci sia un ripensamento da parte della Apple?

Lascia un commento