Scott Forstall invierà il suo primo tweet da iOS 5?

Spread the love

In queste ultime settimane si è parlato molto della possibilità che Apple introduca in iOS 5 il supporto nativo a Twitter.

Anche se non abbiamo ulteriori conferme in merito a questo rumor vogliamo riportarvi una curiosità riportata dal sito 9to5mac.

Scott Forstall, Senior Vice President iOS di Apple, si è iscritto al famoso social network cinguettante lo scorso luglio. Da allora però Scott non ha pubblicato nessun tweet ne svolto nessun’altra operazione, eccetto seguire Conan O’Brien.

Forstall durante i keynote dell’azienda è sempre in prima fila e quasi sempre partecipa anche attivamente alla presentazione delle novità di casa Apple. Forse il primo tweet del suo account verrà scritto da lui stesso domani, durante il WWDC 2011, magari proprio con il nuovo iOS 5.

E’ una pura ipotesi che però non è totalmente da escludere visto che l’account è stato creato mesi dopo la presentazione di iOS 4, quindi quando già a Cupertino si cominciavano a buttare giù le idee per iOS 5. Chissà se è proprio da allora che hanno deciso di integrare Twitter in iOS 5.

Staremo a vedere.

Lascia un commento