Apple VS Samsung: Scott Forstall compare al processo

Spread the love

Uno dei padri di iPhone e iOS comparirà al processo tra Apple e Samsung. Lo confermano dei documenti ufficiali pubblicati lo scorso martedì. Forstall sarà chiamato al banco dei testimoni forse già questo venerdì, dipendentemente dalla durata della testimonianza del suo collega Phil Schiller.

Forstall dovrà seguire la dichiarazione di Schiller, interrotta lo scorso martedì quando la corte ha interrotto il processo alla fine della giornata. Samsung era stata aggiornata dell’intervento di Forstall, ma non era stato chiaro quando il Vice President si sarebbe fatto vedere in tribunale.

Nella lista delle persone che saranno interrogate dagli avvocati di Apple e Samsung compaiono anche Susan Kare, che ha lavorato all’interfaccia grafica del Mac e ha lavorato come Creative Director al fianco di Steve Jobs dopo la fondazione di NeXT, e Ravin Balakrishnan, un professore di informatica dell’Università di Toronto che aveva già spalleggiato Apple in occasione di una ingiunzione preliminare durante il 2011.

[via]

Lascia un commento