Saurik spiega perché jailbroken è meglio che originale

di Lorenzo Paletti 147 views0


In una intervista rilasciata di recente a Robert Scoble, il fondatore di Cydia Jay Freeman ha spiegato per quale ragione bisognerebbe effettuare il Jailbreak sul proprio iPhone. Per quanti non lo sapessero il Jailbreak è una pratica legale negli Stati Uniti (da noi la sua natura è ancora ubbia) che permette di rimuovere alcune delle protezioni imposte da Apple sul suo software e di conseguenza di installare applicazioni e programmi generalmente impossibili da avere su iPhone.

Con un iPhone jailbroken è possibile installare miglioramenti e applicazioni aggiuntive, avere impostazioni e feature che in iOS non sono originariamente presenti e software che Apple non accetterebbe su App Store.

Nel video freeman fa la lista di tutte le feature interessanti di Cydia e del Jailbreak, spiegando anche con quanta semplicità è possibile sbloccare il proprio iPhone usando semplici software.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>