iOS 5 è jailbroken (ma solo tethered, e niente iPhone 4S)

Spread the love

I nerdacchioni dell’iPhone Dev Team non hanno sprecato tempo, e confermano che è già funzionante un jailbreak di iOS 5. C’è un problema: per ora è solo tethered. E non pensate di poter sbloccare iPhone 4S o iPad 2. L’ultima versione di redsn0w permette infatti di effettuare il jailbreak e installare Cydia solo su iPhone 4, iPhone 3GS e iPad, o iPod touch, con installato iOS 5.

Vi ricordiamo che jailbreak tethered significa jailbreak collegato. In caso doveste avviare il vostro dispositivo dovrete collegarlo ad un computer. Inoltre pare che iPad 2 e iPhone 4S stiano dando problemi proprio a causa di A5, che sembra dimostrarsi veramente resistente agli attacchi informatici che vengono copiosamente tentati sul codice che lo fa funzionare.

Come se non bastasse vi ricordiamo che proprio alcune ore fa MuscleNerd ha precisato che molto probabilmente non sarà possibile installare Siri su iDevice precedenti ad iPhone 4S a causa dell’operazione illegale che sarebbe necessaria per rimuovere la porzione di codice da iOS 5 per iPhone 4S.

via | Cult of Mac

Lascia un commento