Cydia.com: Saurik vuole il suo dominio

di Lorenzo Paletti 215 views0

Jay Freeman, che aveva già provato a ottenere il controllo del dominio senza successo, di vede ora costretto a fare causa al sito Cydia.com. Jay, meglio conosciuto come Saurik, è infatti il creatore dello store alternativo di app per iPhone, e con la sua compagnia, la Surikit LLC, ha intenzione di ottenere il dominio Cydia.com per il semplice motivo che il trademark Cydia gli appartiene.

Freeman ha inizialmente richiesto il possesso della pagina lo scorso marzo, ma ha perso la disputa perché il sito è stato registrato sei anni fa (molto prima che Cydia facesse la sua comparsa sullo smartphone di Cupertino). Freeman sostiene ad ogni modo i visitatori di Cydia.com potrebbero venire tratti in inganno dal nome della pagina, che sembra affiliata con Apple. Al momento Cydia.com è down a causa di diversi attacchi malevoli e attività di spam.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>