iHacker meeting a Las Vegas

di Lorenzo Paletti 155 views0

DEF CON è una celebre conferenza di hacking che si tiene ogni anno nella fabolous Las Vegas, in Nevada. Iniziata ieri, e programmata fino al 7 agosto, la conferenza di quest’anno è la 19esima, ed è tenuta al Rio Hotel and Casino, che ospiterà anche molti degli hacker e sviluppatori per iOS che negli scorsi anni hanno portato a noi semplici utenti le delizie del Jailbreak.

Musclenerd ha pubblicato un tweet nel quale scriveva di essere elettrizzato di poter finalmente incontrare Saurik (o Jay Freeman, padre di Cydia). La scorsa notte la conferenza è stata inaugurata, e gli iHacker si sono incontrati nella stanza di P0sixninja per un jailbreaker party.

Jaywalker (Justin Williams) ha pubblicato una fotografia sul suo profilo di Twitter in cui compaiono praticamente tutti i jailbreaker noti e non, tra i quali riconoscerete subito il barbuto Saurik e il malvagio (almeno secondo Sony) GeoHot, ora dipendente di Facebook.

via | iJailbreak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>