Samsung e la nuova linea Wave

di Lorenzo Paletti 99 views0

Proprio in questo periodo caldo (legalmente e non), Samsung a presentato la sua nuova serie di smartphone che faranno girare il sistema operativo Bada, che in coreano significa oceano. Il Wave 3 monta uno schermo AMOLED da 4 pollici completo con fotocamera da 5 megapixel e una scocca interamente metallica. Il Wave M è praticamente uguale al precedente a differenza di uno schermo leggermente più piccolo (3,65 pollici) mentre il Wave Y rappresenta il modello entry level con display da 3.2 pollici.

Annunciata nel 2009, la piattaforma Bada ha approssimativamente 13 000 applicazioni disegnate per funzionare su di essa, e Samsung ha rilasciato l’SDK per Bada 2.0 nel tentativo di attirare l’attenzione del pubblico. Stando a Reuters i nuovi smartphone dovrebbero diventare disponibili dal prossimo ottobre. Giusto in tempo per iPhone 5.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>