MWC 2012: HTC svela la nuova serie One

Spread the love

Durante il Mobile World Congress di Barcellona, HTC svela al mondo la nuova linea One. All’interno di questa linea troviamo tre nuovi smartphone, il One X, One S e One V.

Andiamoli a scoprire nei dettagli:

Il One X, che vedete nell’immagine di inizio articolo, è dotato di un processore quad-core NVIDIA Tegra 3display da 4,6 pollici ad alta definizione Super LCD 2, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.3 megapixel, 1GB di RAM, 32 GB di memoria interna, supporto alla rete 4G LTE e HTC Sense 4.0.

Il One S invece presenta un ampio display da 4,3 pollici QHD AMOLED, un processore dual-core da 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4, una fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore, 16GB di memoria interna, 25GB di spazio online su Dropbox per due anni, fotocamera da 8 megapixel, HTC Sense 4.0 con Android Ice Cream Sandwich al seguito. Tutto questo in soli 7,9 mm di spessore.

Il One V è l’ultimo della serie, ed è dotato di un case unibody in alluminio, display da 3.7 pollici WVGA, processore Snapdragon S2 single-core da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel, 4GB di memoria interna (con aggiunti i 25GB di storage online per due anni grazie a Dropbox), Beats Audio, 512MB di RAM e Ice Cream Sandwich.

Tutti e tre verranno immessi sul mercato nei prossimi mesi.

via | IoChiamo

Lascia un commento