Apple, partita in Italia la promo valutazione e riciclo

di Francesco Bianco Commenta

recycle-iphone

E’ finalmente disponibile anche in Italia la promozione valutazione e riciclo, un’iniziativa molto interessante della Apple che permetterà di valutare i propri vecchi smartphone, appartenenti anche ad altre aziende o altri sistemi operativi, per l’acquisto di un iPhone o di un iPad.

Una situazione sicuramente conveniente per chi vuole puntare finalmente sull’iPhone, quello che bisogna fare è recarsi in un Apple Store italiano e qui un esperto del settore analizzerà con attenzione il proprio smartphone per poi valutarlo e scontare quel denaro sull’acquisto di un prodotto Apple.

Indubbiamente si riuscirà a risparmiare molto di più se si deciderà di mandare in permuta uno smartphone più nuovo e che non riscontra alcun tipo di problema. Per chi quindi fosse intenzionato ad acquistare un iPhone, questo è il momento giusto per recarsi negli Apple Store italiani e sfruttare la promo valutazione e riciclo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>