“…rilassati, è solo un telefono”? Tutto falso

Spread the love

Steve Jobs
“Riposati, rilassati e goditi la famiglia, è solo un telefono, non ne vale la pena”. Io non riesco a capire come si possa, anche lontanamente, pensare che queste parole siano state scritte da Steve Jobs. Una persona che nella realizzazione e nel miglioramento di questo dispositivo ha dato praticamente tutto se stesso.

Facciamo chiarezza: nella giornata di ieri il sito BGR aveva riportato uno scambio di mail tra il CEO di Apple e un certo Tom. In queste email si era trattato l’argomento legato all’antenna e ai suoi relativi problemi riscontrati su iPhone 4.

La discussione si era abbastanza animata con Steve Jobs che accusava l’utente di essere poco informato sulla questione e con una chiusura di discussione alquanto insolita con il CEO che, in parole povere, affermava di non starsi troppo a dannare per quello che alla fine era solo un telefono.

Io nel leggere queste parole sono rimasto a bocca aperta tanto che fin da subito non credetti a quanto riportato. Infatti poco dopo si scoprì che queste email non furono altro che un falso. Secondo AppleInsedier anche loro avrebbero ricevuto giorni prima una proposta di vendita proprio riguardante questo famigerato scambio di email.

Ma non solo: anche Apple stessa, attraverso l’ufficio pubbliche relazioni, smentisce categoricamente che ci sia stato questo infuocato scambio di email tra Steve Jobs e Tom.

Lascia un commento