Secondo BGR le email tra “Tom” e Steve Jobs sono vere

Spread the love

Steve Jobs

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’acceso scambio di email che era avvenuto tra Steve Jobs ed un fantomatico utente di nome Tom. Molte volte Steve Jobs aveva risposto a vari utenti che chiedevano delucidazioni oppure che volevano fare una semplice chiacchierata con il CEO di Apple.

Questa volta però la discussione si era animata un po troppo e le varie voci successive alla vicenda avevano di fatto attirato i riflettori su queste fantomatiche false email. Anche Apple stessa ha smentito categoricamente che Steve Jobs abbia risposto in quel modo ma BGR, pubblicante di queste email, conferma l’autenticità di quest’ultime.

Innanzitutto il botta e risposta avvenuto in questo scambio di email è stato modificato: infatti il pronunciante della tanto discussa frase “Riposati, rilassati e goditi la famiglia, è solo un telefono, non ne vale la pena” non è Steve Jobs ma bensì l’utente.

Dopo di che viene confermata la veridicità di queste email poiché sia l’indirizzo che l’header corrispondono a quelli utilizzati da Steve Jobs. Ora però sorge un’altro dubbio? Perché Apple ha smentito la veridicità di questa conversazione? Forse perché non è realmente El Jobso a rispondere alle varie email ma dietro il suo nome si nasconderebbero altre persone che verrebbero pagate proprio per questo.

Lascia un commento