Riecco l’iPhone 7: spuntano gli schemi da documenti interni

di Francesco Bianco 249 views0

Ormai non trascorre giorno senza che emergano nuove indiscrezioni per quanto concerne l’iPhone 7. Mancano pochissime settimane alla sua presentazione ufficiale, eppure si parla costantemente di un device che dovrà per forza di cose rispondere ai buoni numeri registrati dal Samsung Galaxy S7, senza dimenticare l’impatto che potrebbe avere a breve il Samsung Galaxy Note 7 in questo mondo.

Ecco perché c’è sempre grande interesse attorno alle immagini che spuntano sul web, come quella di oggi che si concentra sui cosiddetti schemi tecnici dell’iPhone 7. Stiamo parlando di foto che giungono direttamente da Baidu, attraverso le quali verrebbe confermato il design delle ultime due generazioni di iPhone.

A questo aggiungiamo anche una fotocamera posteriore più larga e l’assenza del jack delle cuffie. Staremo a vedere in quale direzione andranno le scelte per il nuovo iPhone 7, con la presentazione ufficiale forse prevista il prossimo 7 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>