Quali sono i possibili rivali presentati all’mwc?

Spread the love

Samsung Galaxy S7

Nelle scorse settimane si è tenuto l’evento più atteso per coloro che seguono il mondo degli smartphone. Anche quest’anno il Mobile World Congress di Barcellona ci ha regalato una serie di device in grado di competere tranquillamente con l’iPhone 6S, almeno dando uno sguardo alle specifiche hardware di due modelli come il Samsung Galaxy S7 e naturalmente l’LG G5.

Come acquistare un Samsung Galaxy S7? Come molti sapranno, le vendite del device qui in Italia scatteranno venerdì 11 marzo, ma attraverso la lista dei coupon di www.sconti.com per Unieuro, già da oggi avrete la possibilità di ottenere lo smartphone al suo prezzo di listino, ottenendo tra le altre cose un Gear VR in omaggio (a patto che portiate a termine l’ordine entro il giorno 10). Naturalmente con lo sconto Unieuro sotto forma di coupon la situazione può diventare estremamente interessante per chi ha messo il device nel mirino. Occhio anche all’LG G5, perché con la commercializzazione in programma ad aprile a breve ci saranno novità importanti anche sotto questo punto di vista.

Perché puntare sul Samsung Galaxy S7 dopo il mwc? Il ritorno della memoria espandibile, senza dimenticare la resistenza all’acqua, la super batteria da 3000 mAh ed il display always-on, utile per ottenere una serie di informazioni senza incidere negativamente sulla batteria, rendono per forza di cose il modello coreano (insieme al Samsung Galaxy S7 Edge) uno dei più appetibili sul mercato in vista del 2016. Nonostante siano in arrivo nei prossimi mesi altri pezzi da novanta.

E l’LG G5? Chiaramente la curiosità si concentra sulla sua struttura modulare, con cui si apre a conti fatti un nuovo corso in questo particolare settore. Sarà sufficiente per dare una risposta a tutti gli altri produttori? Ancora pochi giorni e ne sapremo di più, quando inizieranno ufficialmente le vendite dapprima del Samsung Galaxy S7 (e del Samsung Galaxy S7 Edge), poi quelle dell’altrettanto atteso LG G5 chiamato a mettersi alle spalle i problemi riscontrati con l’LG G4 dopo il mwc.

Lascia un commento