Quillit Stylus – 3 in 1: la recensione

Spread the love

Proporta ha recentemente lanciato sul mercato la nuova Quillit Stylus – 3 in 1: una nuova penna per dispositivi touchscreen e non solo. All’apparenza può sembrare una comunissima penna ma all’interno ne racchiude ben tre.

Ora che i dispositivi touchscreen sono all’ordine del giorno qualsiasi utente troverà comoda una penna come questa.

Essa potrà essere utilizzata sia sui dispositivi touchscreen resistivi e capacitivi e sia su carta, grazie all’inchiostro nero presente al suo interno. Ruotando la parte bassa verso destra farete fuoriuscire la punta rigida per dispositivi con touchscreen resistivo, ruotandola verso sinistra invece avrete subito a disposizione la normale penna con inchiostro.

Nella parte alta si nasconde invece la punta a spazzola per dispositivi toucshreen come i nostri amati iPhone, iPod touch e iPad, da richiamare sempre mediante rotazione. La risposta della stylus sul touchscreen di iPhone non è affatto male, anche se differentemente da una comune penna dovrà essere utilizzata in posizione quasi del tutto verticale.

Se volete acquistare questo accessorio, al costo di 29,95€, cliccate su questo link. Noi di iPhoner.it vi mettiamo a disposizione anche il 10% di sconto grazie al codice promozionale IPHONER10 da inserire nel momento dell’acquisto.

Lascia un commento