Palm Pre Plus e AT&T: non c’è più posto per iPhone?

Spread the love

iPhone e AT&T

L’operatore americano AT&T si è accaparrato l’esclusiva del nuovo Palm Pre Plus: un dispositivo dalle buone capacità che però non riesce ancora a reggere il confronto con iPhone.

Questa mossa di AT&T però fa riflettere. Questo operatore telefonico a sempre considerato iPhone come lo smartphone touchscreen di riferimento da offrire ai suoi utenti, ora però sembra non essere più così.

Infatti sul listino di AT&T non erano presenti altri dispositivi touchscreen apparte i due modelli di iPhone 3G e 3GS che potevano garantire rispettivamente la fascia bassa e alta per le varie tipologie di utenza.

Ora però con l’arrivo di questo Palm Pre Plus sembra che le cose stiano cambiando. Forse quei rumor che vedono un allontanamento da parte di Apple nei confronti di questo operatore telefonico, per il prossimo iPhone 4G in uscita fra poco meno di un mese, sono fondati.

Si pensa infatti che AT&T possa perdere l’esclusiva, grazie all’intromissione di Verizon, e forse proprio per questo comincia a coprirsi le spalle con altri dispositivi touchscreen all’avanguardia come questo Palm Pre Plus e un eventuale BlackBerry slider che forse arriverà durante questa estate.

[via | TIPB]

Lascia un commento