Pubblicitari e sviluppatori soddisfatti della piattaforma iAd

Spread the love

Il Los Angeles Times ha preso in esame la piattaforma pubblicitaria iAd, lanciata il 1° luglio, dichiarando l’entusiasmo dei pubblicitari e degli sviluppatori, i quali sono molto soddisfatti del programma, fin ora.

Dal punto di vista degli sviluppatori, il programma iAd, offre uno spazio nelle loro applicazioni, che consente di aumentare le entrate, sia per loro, che per gli inserzionisti coinvolti.

Dictionary.com ha annunciato che l’importo per il suo spazio pubblicitario è aumentato del 177%, dato che consente iAd nella sua applicazione per iPhone.

Anche gli inserzionisti sono soddisfatti delle prestazioni di iAd, e prendono atto del livello di impegno degli utenti e la loro disponibilità, per visitare gli annunci, favorendo la visibilità del brand. Rob Master, uno dei primi a presentare i suoi prodotti tramite iAd, ha detto che presto la sua azienda lancerà un’altra inserzione; il primo annuncio vedeva dei quiz e giochi sui giocatori di baseball Albert Pujols e Andy Pettitte.

Master ha inoltre annunciato che l’ingresso precoce della società nella piattaforma iAd, e l’esperienza della squadra pubblicitaria, hanno consentito una riduzione dei tempi e dei costi necessari per la creazione di annunci futuri.

La relazione rivela che anche altri marchi come Campbell Soup, General Electric e Sears stanno preparando le inserzioni con iAd.

[via]

Lascia un commento