Il Facebook Phone esiste (e ci sono le prove)

Spread the love

Avevamo sentito parlare del fatto che la compagnia di Mark Zuckerberg stesse producendo un telefono cellulare, ma Facebook aveva negato la cosa. Poi avevamo sentito parlare di ben due Facebook Phone, senza capire cosa significassero quei rumors. Adesso la cosa sembra chiara.

Il Facebook Phone esiste, e TechCrunch ne ha uno tra le mani. Si scopre così che ci saranno diversi Facebook Phone, costruiti da diverse compagnie. Il primo – mostrato nel video che potete vedere a questo indirizzo – è costruito da INQ Mobile, ed è chiamato Cloud Touch e, stando a TechCrunch, è un telefono decente a basso presso con installato Android che sfrutta una sorta di skin dedicata a Facebook.

Si tratta di un iPhone killer? No, ma sta cercando di esserlo. È un telefono Android decente per la “Facebook Generation“, e sarà economico così che i giovani possano comprarlo. In base al sussidio del carrier il prezzo arriverà anche a 50 dollari con un contratto (forse 250 senza, nonostante i prezzi non sono ancora stati confermati).

via | Gizmodo

Lascia un commento