Protezione fotocamera iPhone 6 Plus/6S Plus

di Francesco Bianco 987 views0

Con l’arrivo dei nuovi iPhone 6 ed il loro spessore sottilissimo si è dovuti arrivare ad una scelta di design che molti non hanno apprezzato. I componenti interni dei nostri iPhone, come per qualsiasi prodotto elettronico, hanno uno spessore, spessore che viene raccolto all’interno della scocca cercando di evitare sporgenze esterne, stesso discorso per il modulo fotografico.

Da iPhone 6 Apple ha deciso di inserire la fotocamera andando a farla sporgere per 1 mm verso l’esterno. Questo non è piaciuto a molti che si sono iniziali a lamentare affermando che sia in primis esteticamente orribile, secondariamente anche pericoloso per la salute della fotocamera stessa che si sarebbe potuta graffiare.

Menomale che ci siamo noi a proporvi ogni tanto importanti novità scovate sempre su Amazon.it. Questa volta vi proponiamo una sorta di protezione per la sporgenza della fotocamera dei vostri iphone 6 Plus ed iPhone 6S Plus, quindi i modelli più grandi. La protezione risiede in una piccola “cover” (se così vogliamo chiamarla) che va ad aderire con un adesivo dato in dotazione sulla fotocamera. In questo modo anche se si usano cover sottili che mettono la fotocamera in sporgenza potrete evitare che questa si graffi. Il costo è irrisorio, ovvero € 3,99 ed il link è in basso.

Link cover fotocamera iPhone 6 Plus/6S Plus Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>