Proteggi Schermo Fronte e retro da Proporta

di Redazione 177 views1

Spread the love

Chiunque possegga un iPhone 4 sa quanto sia difficile tenerlo senza un’adeguata protezione. Mettere al sicuro il nostro melafonino di quarta generazione da urti e graffi è fondamentale e per chi non ama rovinare lo splendido design con custodie ingombranti consiglio di acquistare queste pellicole fronte e retro di Proporta.

Precedentemente vi avevamo recensito qui la pellicola per il display di Proporta ma ora questo set comprendere all’interno anche una pellicola per la parte posteriore del device.

Comprando questo Proteggi Schermo Fronte e retro per iPhone 4 vi arriverà a casa una confezione che al suo interno comprenderà una pellicola per il display, una pellicola per la parte posteriore in vetro, una salviettina in tessuto per la pulizia del display e una scheda rigida per facilitarne l’applicazione.

Applicarle non sarà difficile anche perché Proporta ha pensato bene di proteggere queste pellicole all’interno di due strati adesivi che andranno tolti prima e dopo l’applicazione. In questo modo vi ritroverete una pellicola pulita, ben applicata e soprattutto priva di qualsiasi tipo di bolla d’aria dovuta a sporcizia.

Se volete mettere al sicuro il vostro iPhone 4 dai graffi allora vi consiglio vivamente di comprare questo Proteggi Schermo Fronte e retro che è disponibile all’acquisto sul sito Proporta al costo di 10,95€. Se volete acquistarlo cliccate qui.

iPhoner vi regala anche la possibilità di acquistare questo set di pellicole usufruendo del 10% di sconto semplicemente inserendo il codice promozionale IPHONER10 al momento dell’acquisto.

Commenti (1)

  1. bah.. lasciano troppa superficie esposta sia sul frontale che sul retro. non mi convincono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>