Attenzione alle custodie Slider se avete le pellicole protettive sul vostro iPhone 4

Spread the love

Quella che vedete nell’immagine posta qui sopra è la mia povera custodia in Bamboo che circa quattro giorni fa era arrivata nelle mie mani grazie alla disponibilità dell’ideatore Joe Mensfield, che ci aveva permesso di provare una delle sue custodie in Bamboo proprio per consentirci di effettuare una recensione.

Come potete vedere i risultati non sono stati dei migliori ma non per colpa della malcapitata custodia.

Io sul mio iPhone 4 ho applicato le classiche pellicole protettive che, con il melafonino di quarta generazione, possono essere applicate anche nella parte posteriore in vetro. Tutti noi amiamo proteggere il nostro dispositivo e credo che molti utenti abbiamo munito di pellicola, come questo set fronte e retro di Proporta,il proprio iDevice.

Attenzione però: anche se di poco queste pellicole aumentano lo spessore del dispositivo e le custodie che sono state create appositamente per un iPhone 4 ne risentono, in maniera particolare i modelli Slider. Queste comunissime custodie composte di due pezzi che si infilano nel dispositivo, come appunto la Bamboo da me provata, trovano nelle pellicole un’ostacolo non di poco conto.

Io sfortunatamente ero riuscito ad inserire il case nel mio iPhone 4 ma le pellicole che avevo applicato ne impedivano però la rimozione. Per questo sono stato costretto a ridurre il case in quello stato pur di riavere libero il mio iPhone 4.

State attenti quindi quando decidete di acquistare una custodia Slider, soprattutto se avete le pellicole applicate sia nella parte frontale che posteriore del device.

Lascia un commento