Proteggi schermo Advanced: la pellicola protettiva di Proporta

di Redazione 339 views2

Spread the love

Quest’oggi vi proponiamo una nuova recensione per un accessorio realizzato da Proporta che vi aiuterà a proteggere il display del vostro iPhone 4.

Stiamo parlando delle pellicole protettive Advanced per iPhone 4 che se applicate sullo schermo del vostro iDevice vi permetteranno di metterlo al sicuro da urti e graffi.

Nella confezione troverete una pellicola protettiva Advanced, una panno per pulire il display in modo tale da evitare bolle d’acqua e un rettangolino di plastica rigida che servirà per eliminare queste bolle d’acqua e per far aderire bene la pellicola al display. Insomma a casa vi arriverà tutto l’occorrente per applicare al meglio queste pellicole.

La pellicola è di ottima qualità dato che può essere anche lavata e riutilizzata e riduce il riflesso dei raggi solari o della luce forte. Questa pellicola viene venduta da Proporta ad un prezzo veramente irrisorio. Infatti con soli 5,95€ potrete acquistare questa pellicola che metterà veramente al sicuro il vostro Retina Display.

Vi ricordo che noi di iPhoner vi diamo anche la possibilità di acquistare questa pellicola usufruendo del 10% di sconto. V basterà infatti inserire il codice IPHONER10 al momento dell’acquisto per usufruire di questo sconto sul prezzo originale.

Commenti (2)

  1. Bolle d’acqua?!?…. Che pirla che sono, io ho sempre creduto che fosserro bolle d’aria quelle che si formavano tra il display e la pellicola…

  2. Si hai ragione in effetti la maggior parte delle volte sono bolle d’aria ma io, non in questo caso, ho avuto anche a che fare con bolle d’acqua davvero difficili da sconfiggere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>