Prestazioni super per iPhone 7 Plus: i primi dati

di Francesco Bianco 504 views0

Ormai conosciamo tutto a proposito dell’iPhone 7 Plus grazie all’evento organizzato da Apple, al punto che ora l’interesse da parte del pubblico si sposta totalmente sulle prestazioni dei modelli presentati di recente dal colosso di Cupertino. Ecco perché è utile prendere in esame i primissimi geekbench.

Il processore A10 dell’iPhone 7 Plus, supportato da ben 3 GB di memoria RAM, sembra in effetti non avere davvero nulla da invidiare ai principali top di gamma Android. Scendendo più nel dettaglio, ad esempio, emerge che l’iPhone 7 Plus ha raggiunto in single-core il punteggio di 3370, mentre in multi-core arriviamo 5495. Bisogna tener presente che l’iPhone 6 Plus in single core è arrivato a 2426, mentre il Samsung Galaxy Note 7 con la sua versione Exynos 8890 non è andato oltre la soglia 2067.

Quale sarà l’impatto sul mercato del nuovo iPhone 7 Plus? I presupposti sono assolutamente incoraggianti in termini di performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>