Ricarica wireless di iPhone 4 con Powermat

Spread the love

Powermat ha annunciato che ha intenzione di mettere a breve in vendita un case per iPhone 4 che ne consenta il caricamento senza fili (ovviamente tramite l’apposita base della compagnia).

La custodia, nera e rigida, divisa in due pezzi, protegge il retro, i lati e la parte frontale del telefono, lascia libero accesso alle porte per le cuffie oltre a microfono, altoparlanti, controllo del volume e interruttore per il silenzioso (e ovviamente flash e fotocamera, anche frontale).

La presa per il cavo Dock resta invece occupata dal case, che vi si collega per effettuare la ricarica. La nuova custodia-ricevitore per iPhone 4 compatibile con Powermat verrà messa in vendita ad ottobre al prezzo di 40$, e sarà probabilmente disponibile nel giro di qualche settimana anche dai rivenditori italiani (come Mediaworld).

Powermat produce una base che è in grado di caricare, tramite induzione elettromagnetica, i dispositivi portatili semplicemente appoggiandoli sulla base (previa installazione di una particolare custodia che si infila nelle prese per la ricarica elettrica).

via | iLounge

2 commenti su “Ricarica wireless di iPhone 4 con Powermat”

Lascia un commento