Portate il vostro iPhone anche sott’acqua

Spread the love

Custodia subacquea

Siete amanti del mare e volete portare sempre con voi il vostro amato iPhone? Bene, per tutti gli amanti dei fondali marini arriva una custodia che permetterà loro di poter portare con se il proprio melafonino durante le varie escursioni in mare.

Tutto questo grazie alle nuove custodie realizzate dalla DiCAPac, azienda specializzata in custodie dedicate ai fotografi che amano avventurarsi in posti sperduti o inaccessibili con questi oggetti così tecnologici.

Queste custodie che vi andiamo a presentare ora sono state realizzate per permettervi di portare l’iPhone anche sott’acqua. Se amate il mare è proprio l’oggetto che fa al caso vostro per via soprattutto della plastica che vi darà accesso a tutte le varie funzioni del dispositivo.

Potrete addirittura ascoltare la musica, grazie alle apposite cuffie in dotazione con le varie custodie, durante le vostre escursioni sottomarine. Per chiunque fosse interessato a questi nuovi accessori vi indichiamo il link del distributore italiano a cui potrete rivolgervi per conoscere eventuali prezzi e disponibilità.

[via]

2 commenti su “Portate il vostro iPhone anche sott’acqua”

Lascia un commento