Pokémon su App Store? No, è solo una galleria di immagini

di Lorenzo Paletti 183 views0

Ogni app che viene pubblicata su App Store, oramai lo saprete, deve passare lo scrutinio dei censori di Apple. Ma a quanto pare, ogni tanto, qualcosa riesce a scappare agli occhi vigili dei guardiani di App Store. Come scoperto infatti da Ars Technica, è comparsa su App Store una applicazione, sviluppata da Jonathan Milanovic, che ha tutta l’aria di essere un gioco dei Pokemon. Come sapete Nintendo non ha intenzione di portare i suoi titoli di punta su iOS, e solo questo avrebbe dovuto fare insospettire il recensore di App Store che ha visto questo software.

Pokèmon Pocket Edition, però, non è proprio un gioco sui Pokemon, ma semplicemente di una galleria di immagini legate al mondo dei Pokémon. Anche qui è probabile che Milanovic stesse andando contro la volontà di Nintendo, ma agli acquirenti che pensavano di stare comprando un gioco con protagonisti i Pokémon Milanovic risponde: Ho sottolineato che si trattava di una galleria di immagini. E ho supportato la cosa inserendola nella categoria “libri” di App Store.

via | TUAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>